TEMPTATION CARIBBEAN CRUISE 2020

TEMPTATION CARIBBEAN CRUISE 2020

TEMPTATION CARIBBEAN CRUISE 2020

13-18 Febbraio 2020

Salpa la Royal Caribbean "BRILLANCE OF THE SEA" in partenza dal porto di Tampa, Porto Rico, con fermate George Town, Grand Cayman, . Maarten. Sabato 13 aprile 2013Cozumel, 1100 coppie lasciando a casa il cattivo umore, daranno inizio ad un vacanza Hot, per solo adulti, Clothing Optionl . Ci saranno aree private da giochi…, manifestazioni, feste in piscina, balli a tema, concorsi, mercato erotico e molto altro ancora ... tutto questo e altro ancora su una delle più grandi e lussuose navi da crociera.

L'aeroporto per questa crociera è Tampa International Airport.

Possibilità di combinazione, crociera + soggiorno al "Paradise Lakes Resort", Florida .

Giorno

Data

Destinazione

Arrivo

Partenza

Giovedì 13.02.20 Tampa - 17:00
Venerdi 14.02.20 Mare Aperto (Crociera) - -
Sabato 15.02.20 George Town, Grand Cayman 8:00 20:00
Domenica 16.02.20 Cozumel 8:00 18:00
Lunedì 10.04.13 Mare Aperto (Crociera) - -
Martedì 11.04.13 Tampa 6:00 .

Venerdi 12 Mercoledì è possibile passare la notte, prima di intraprendere la crociera, in uno dei migliori "lifestyle club" di Tampa, dal sapore latino ed ambiente sexy.

Itinerario

Tampa

è una città affacciata sulla baia omonima, lungo la Costa del golfo in Florida. È un importante polo finanziario ma è nota anche per i musei e altre iniziative culturali. Busch Gardens è un parco divertimenti a tema africano con montagne russe e animali. La storica Ybor City, quartiere operaio di inizio Novecento nato dai lavoratori cubani e spagnoli delle fabbriche di sigari, è un luogo ideale per mangiare o uscire la sera.

George Town, Grand Cayman

George Town è una cittadina di circa 21 000 abitanti sita sull'isola di Grand Cayman, capitale delle Isole Cayman, territorio britannico d'oltremare.La capitale dell’isola e dello stato è una cittadina caraibica tradizionale caratterizzata da case di legno e colorate che si alternano a edifici più recenti. 
Tra i vicoli di George Town si scorgono botteghe artigiane tra le abitazioni, dove è possibile scovare qualche chicca da portar come ricordo con sé dopo Un tuffo nella storia dell'isola si fa al National Museum di George Town, dalla doppia anima: si osservano infatti sia gli esemplari endemici più interessanti della sua flora e della sua fauna, sia la lunga e tenace storia abitativa dell'isola. 

Cozumel 

un'isola messicana del Mar dei Caraibi in gran parte non sviluppata, è un popolare porto di navi da crociera, famosa per le immersioni subacquee. Al Parco nazionale Arrecifes de Cozumel, è possibile fare immersioni intorno a una sezione della barriera corallina mesoamericana e alle sculture sommerse del Museo Subacuático de Arte. Chankanaab è un ecoparco che circonda la laguna, con grotte sottomarine in cui abitano delfini, lamantini e tartarughe marine.

Il passaporto per entrare negli Stati Uniti d'America:

A partire dal 12 gennaio 2009 coloro i quali intendono recarsi negli Stati Uniti usufruendo del Visa Waiver Program, che consente di viaggiare senza il visto, dovranno richiedere un'autorizzazione al viaggio elettronica,(ESTA -Electronic System for Travel Authorization) prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti.
Per recarsi negli Stati Uniti d'America senza necessità di visto, usufruendo del programma "Visa Waiver Program - Viaggio senza Visto", sono validi i seguenti passaporti:

  • passaporto con microchip elettronico inserito nella copertina, unico tipo di passaporto rilasciato in Italia dal 26 ottobre 2006.
  • passaporto a lettura ottica rilasciato prima del 26 ottobre 2005 e se, qualora rinnovato dopo i 5 anni, il rinnovo è avvenuto prima di tale data.
  • passaporto con foto digitale rilasciato fra il 26 ottobre 2005 e il 26 ottobre 2006.

Per usufruire del programma "Visa Waiver Program" (Viaggio senza visto) è necessario:

  • viaggiare esclusivamente per affari e/o per turismo
  • Rimanere negli Stati Uniti non più di 90 giorni
  • Possedere un biglietto di ritorno

SERVIZI A BORDO

I servizi che Brilliance of the Seas mette a disposizione dei suoi ospiti:

  • 13 ponti dedicati ad attività, all'intrattenimento, a ristoranti e a magnifiche aree tutta da vivere.
  • Parete da scalata alta 60 metri sul livello del mare, campo da golf su scala ridotta con 9 buche e simulatore, campo regolamentare da pallacanestro e pallavolo.
  • ascensori di vetro con viste panoramiche sul mare.
  • Scelta tra 5 locali alternativi, dall’ottima cucina italiana del ristorante Portofino all’atmosfera informale e rilassante del Seaview Café fino al Chops Grille, il luogo ideale per gustare un’ottima bistecca.
  • Intrattenimenti entusiasmanti dal Colony Club al Casinò Royale.
  • Attività ricreative per bambini all’Adventure Ocean Programme.
  • Modernissimo centro bellezza e benessere ShipShape.
  • Ponte scoperto e Solarium con tetto scorrevole in vetro.

Brilliance of the Seas è la nave ideale per assaporare i sinceri e piacevoli profumi del mare. Questa nave dispone di molte e ampie finestre, quasi la metà della superficie della Brilliance è ricoperta di vetro! Piscine, grandi spazi sportivi all’aperto per giornate piene di relax e benessere. Ristoranti prelibati, musica e divertimento, casinò per serate emozionanti. Brilliance of the Seas è una nave meravigliosa che coccola il viaggiatore in ogni momento della crociera.

Attrezzature disponibili:

  • Mini golf
  • Palestra e Sauna
  • Percorso Jogging
  • Piscine 2 per adulti
  • 2 vasche idromassaggio
  • Internet Cafè con 16 terminali
  • Teatro
  • Discoteca
  • Casinò
  • Galleria Shopping

Itinerario

Day Date Departure Departure Time Arrival Arrival Time
1 gio, feb 13, 2020 TAMPA 07:00:00
2 ven, feb 14, 2020 TAMPA NAVIGAZIONE IN MARE
3 sab, feb 15, 2020 Mare 12:37:00 George Town, Grand Cayman 12:37:00
4 dom, feb 16, 2020 George Town, Grand Cayman COZUMEL
5 lun, feb 17, 2020 MARE MARE
6 mar, feb 18, 2020 TAMPA PORTO, FLORIDA

Alloggi disponibili


                   

Le tue informazioni

Informazioni sulla Richiesta