A TAHITIAN RHAPSODY

A TAHITIAN RHAPSODY - PAUL GAUGUIN -

TAHITI-BORA BORA

A TAHITIAN RHAPSODY

Scopri le isole del Pacifico dove visse l'ultima parte della sua vita il pittore impressionista Paul Gauguin: Tahiti in Polinesia  Non ci può essere luogo più bello, esotico ed erotico sulla terra. Il solo nome evoca un senso di mistero e di intrigo. A TAHITIAN RHAPSODY, rappresenta l'apice della vacanza lifestyle esotica e sensuale. Quindi preparatevi ad essere stupiti, sedotti, affascinati e pervasi da quello che per molti rappresenterà l'esperienza massima della propria vita tra le bellezze naturali.
La m / s Paul Gauguin è stata progettata specificamente per solcare i mari poco profondi di Tahiti e della Polinesia francese, visitando luoghi che le navi più grandi non riescono a raggiungere. Queste qualità rendono il Paul Gauguin perfetto per le acque del Mare delle Andamane. Potrete gustarvi le peculiarità delle rilassandovi e sfruttando il comfort e il lusso di un servizio a 5 stelle. Spaziose suite e cabine (oltre il 70% con balcone privato), sport acquatici, open-restaurant, centro termale sono tra i suoi attributi di lusso. L'atmosfera a bordo della nave irradia calore, informalità, e atmosfera polinesiana.

Itinerario e dettagli viaggio:

Aeroporto di arrivo: Thaiti, aeroporto di Papeete Faaa
La nave salperà Domenica 15 Agosto alle 15:00
Se siete intenzionati a raggiungere direttamente la nave si consiglia vivamente di arrivare almeno con un giorno di anticipo. Ciò per eliminare eventuali problematiche legate a ritardi nei viaggi così lunghi. Al fine di raggiungere la nave, basta prendere un taxi dall'hotel. In alternativa potrete prenotare il nostro pacchetto di pre-crociera  inclusi tutti i trasferimenti a terra.

15 - 22 Agosto - 7 NOTTI - 8 GIORNI -   Rapsodia tahitiana

Sabato 15 Agosto, imbarco dal porto di Papeete Imbarco alle 15:00 - Partenza: 23:59

Papeete, a Tahiti, è la capitale della Polinesia francese, un gruppo di isole nel Pacifico meridionale. Papeete è una città vivace e multiculturale con viali affollati e un vivace porto. Il mercato municipale del centro, Le Marché, è un luogo eccitante per acquistare tutte le cose di Tahiti tra cui baccelli di vaniglia, olio monoi e parei colorati. Appena […]

Domenica 16 agosto | Porto: Huahine, Isole della Società | Arrivo: 8:00 - Partenza: 17:00 : Huahine è un'immensa giungla tropicale fiorente con piantagioni di cocco, orchidee di vaniglia, bananeti, alberi del pane e campi di angurie. Oltre ai suoi paesaggi lussureggianti e alle sue splendenti fioriture, Huahine è anche un santuario culturalmente preservato con templi sacri nascosti in tutta la fitta vegetazione. Indubbiamente, quest'isola ti lascerà incantato.

Lunedì 17 agosto : Motu Mahana (isola privata) | Arrivo: 8:00 - Partenza: 17:00 Motu MahanaSu ogni vela della Polinesia francese, gli ospiti hanno l'opportunità di godersi una giornata intera in un paradiso dei mari del Sud, il Motu Mahana, situato al largo della costa di Taha'a. Un'isola privata è un punto culminante di ogni viaggio in Polinesia francese e disponibile esclusivamente per gli ospiti di Paul Gauguin.

Martedì 18 agosto, | Porto: Bora Bora | Arrivo: 8:00 - Partenza: Pernottamento : Bora Bora più che un ideale romantico, Bora Bora è una realtà romantica. Non sorprende che l'isola sia una destinazione per la luna di miele acclamata a livello internazionale. Dal giorno in cui arriverete al momento in cui vi separerete, rimarrete stupiti di come le sue vette montuose, la sua laguna turchese e i lussureggianti bungalow sull'acqua in qualche modo.

Mercoledì 19 agosto 2020 | Porto: Isole della Bora Bora | Arrivi: ---- - Partenza: 17:00

Giovedì 20 agosto 2020 Porto: Moorea| Arrivo: 8:00 - Partenza: Pernottamento: Moorea si erge magicamente fuori dall'oceano come una cattedrale. Guglie verdi alte, nitide, che ispirano, coronate da nuvole. I fili poetici delle cascate rotolano giù per le scogliere ammorbidite dalle felci. Prati pacifici fiancheggiati da pinnacoli di verde smeraldo rinnoveranno la vostra fede nella maestosità della natura e la laguna blu brillante di Moorea darà vita ai Mari del Sud.

 

Venerdì 21 agosto, 2020 | Porto: Papeete, Tahiti | Arrivo: 7:30 - Partenza: Pernottamento

Sabato 22 agosto 2020 Porto: Papeete, Tahiti | Sbarco: 9: 00 AM

 

 
DESCRIZIONE

COSA È INCLUSO

Progettato appositamente per planare attraverso i mari poco profondi del Pacifico del Sud, The Gauguin è il fiore all'occhiello di Paul Gauguin Cruises e il sogno di una piccola nave da crociera. Gli ospiti a bordo delle nostre crociere di lusso godono di spaziose suite e cabine (più del 70% con balconi privati), un porto turistico per gli sport acquatici, tre ristoranti, un ampio centro benessere e un servizio a cinque stelle. La vita a bordo riflette anche la bellezza e il ricco patrimonio culturale delle isole che chiama, con un'atmosfera calda e amichevole, ambiente informale e persino una troupe amata di Gauguin e Gauguins, tahitiani locali che fungono da personale di crociera, intrattenitori e cantastorie.
• Tutti i pasti a bordo nave, nella vostra scelta di locali 
• Servizio in camera 24 ore gratuito 
• Bevande gratuite, inclusi vini e liquori selezionati, birre, bibite, acqua in bottiglia e bevande calde servite in tutta la nave 
• Frigorifero in camera rifornito quotidianamente con bevande analcoliche, birra e acqua in bottiglia 
• Tutti gli intrattenimenti a bordo, tra cui la nostra compagnia di artisti polinesiani e musica dal vivo la sera 
• Presentazioni di esperti a bordo e selezioni speciali di ospiti ospiti 
• Mance a bordo per stewards, sala da pranzo e personale del bar 
• Sport acquatici , incluso il kayak e il paddleboarding gratuiti dal nostro porto turistico o dalle spiagge della destinazione
• Uso della nostra appartata spiaggia di sabbia bianca a Bora Bora con servizio bar, pallavolo e snorkeling (in determinati viaggi) 
• Una giornata sul nostro isolotto privato, Motu Mahana, al largo della costa di Taha'a, con snorkeling, sport acquatici, un barbecue, servizio bar completo e ospitalità polinesiana (in determinati viaggi)
 

Intrattenimento

Il nostro Ménage Asia sarà caratterizzato da una miriade di attività sia in nave che sulla terra ferma giorno e notte. Vi aspettano emozionanti notti in Kula Lumpur e Phuket e giornate appaganti su alcune delle spiagge più esotiche al mondo. I vostri momenti sulla terra Asiatica sono destinati ad essere l'esperienza di una vita. Naturalmente il divertimento non finisce qui, perché mentre si è sulla nave l'intrattenimento e il divertimento sarà obbligatorio! Qualcosa di diverso vi aspetta ogni giorno. Dalla pesca subacquea, a corsi di vela, giochi acquatici e molto altro. E' la notte però che la vera anima del Mènage Asia verrà fuori,raggiungeremo alcuni dei luoghi più selvaggi ed erotici per risvegliare i vostri desideri più sfrenati. Sulla barca si terranno serate a tema con musica, giochi sensuali di gruppo, spettacoli sul palco principale e molto altro. Un must della nave sarà sicuramente la sala dei giochi dove le coppie potranno sperimentare nuove e calde esperienze e fare conoscenze ancor più approfondite con gli altri membri dell'equipaggio.

Gastronomia

A differenza dei resort all-inclusive gustare i pasti sul Paul Gauguin è un'esperienza davvero unica. Cibo a 5 stelle di qualità e la varietà di scelta è in grado di soddisfare tutti i palati. Godetevi la cucina francese con un accento polinesiana tra arredi classici e di gusto. La cucina è deliziosa e gli ospiti riceveranno l'attenzione più diligente. Ricche colazioni a buffet, gustosi pranzi a bordo piscina su una scelta di piatti alla griglia, insalate e frutta fresca tropicale. Di notte Le Grill si trasforma in un accogliente ristorante indoor / outdoor che serve specialità alla griglia in un ambiente più informale. La Veranda di vetrate e l'atmosfera raffinata rendono il luogo perfetto per gustare la prima colazione e il pranzo. A cena, La Veranda si trasforma in un elegante bistrot francese che offre la migliore cucina francese e selezioni di vini. Gli chef hanno creato un menù per La Veranda non solo per esplorare le strade culinarie e sentieri della Francia, ma per offrire una straordinaria esperienza culinaria che cattura l'essenza stessa del paese. Prenotazioni per la cena sono necessarie La Veranda. Il menu di servizio in camera è disponibile tutto il giorno.

Itinerario

Day Date Departure Departure Time Arrival Arrival Time
1 sab, ago 15, 2020 Papeete 15:00:00 11:45:00
2 dom, ago 16, 2020 Papeete 08:00:00 Hauahine 08:00:00
3 lun, ago 17, 2020 Hauahine 08:00:00 Motu Mahana 19:00:00
4 mar, ago 18, 2020 Motu Mahana 11:48:00 Bora Bora 08:00:00
5 mer, ago 19, 2020 Bora Bora 17:00:00 Isole di Bora Bora 17:00:00
6 gio, ago 20, 2020 Bora Bora 11:48:00 Moorea 11:48:00
7 ven, ago 21, 2020 Moorea 17:00:00
8 lun, ago 4, 2014 Porto di Papeete 15:35:00 Porto di Papeete 15:35:00

Alloggi disponibili


                   

Le tue informazioni

Informazioni sulla Richiesta